Nelle operazioni di ricerca e soccorso, ogni minuto è prezioso
Le situazioni più estreme necessitano di soluzioni innovative. Nelle operazioni di localizzazione di persone scomparse in aree remote con l’ausilio del loro telefono cellulare, utilizziamo strumenti ottimizzati con la massima precisione per accelerare le attività operative e massimizzare le possibilità di successo.
Predisposizione rapida di una rete mobile di emergenza
Allestite rapidamente una rete mobile di emergenza nella zona del disastro, fornite la connessione alla rete e assicuratevi il pieno controllo sui telefoni cellulari presenti sul posto.
Trasmissione SMS
Avvaletevi della funzione di trasmissione SMS per fornire le ultime informazioni sul recupero delle vittime nell’area del disastro oppure utilizzatela per diffondere rapidamente allarmi in caso di emergenze imminenti.
Chiamate e SMS a qualsiasi telefono
Utilizzate la funzione di chiamata e di invio messaggi di testo a tutti i telefoni cellulari presenti nell’area del disastro, per fornire informazioni critiche o lasciarvi guidare da segnali acustici.
Localizzazione delle vittime con i loro cellulari
Utilizzate il sistema di ricerca direzionale per localizzare con precisione un telefono cellulare e recuperare le vittime dalle zone di pericolo.